Rossi: «Diamo il meglio: la Samp ha tanta qualità»

Il tecnico del Bologna: «Soriano, Eder e Muriel sono giocatori sopra la media: dallo scorso anno hanno un progetto e lo stanno perseguendo»
Rossi: «Diamo il meglio: la Samp ha tanta qualità»

BOLOGNA - Delio Rossi punta forte sul suo Bologna, atteso dalla Samp: "Questo organico ha grandissimi margini di miglioramento, quando il Bologna sarà a regime vedrete che sarà in grado di lasciare il segno in questo campionato". Ma c'è ancora un feeling da trovare con i nuovi, tra Destro e Giaccherini in primis. "Il mio compito - continua Rossi - domani come sempre, è tirare fuori il meglio dai miei giocatori, il prima possibile: so di dovere mettere a posto questa squadra, non è facile ma stimolante, dovremo sempre tenere presente che le difficoltà per noi sono anche opportunità", continua il tecnico.

FOSCUS  SULLA SAMP - "A Genova sono stato bene, ho trovato un ottimo ambiente che ricordo con affetto, con me si sono sempre comportati bene, specialmente la famiglia Garrone. La Sampdoria è una squadra di qualità offensiva, Soriano, Eder e Muriel sono giocatori sopra la media: dallo scorso anno hanno un progetto e lo stanno perseguendo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video