Serie A Bologna, niente Napoli per Destro

L'attaccante è stato fermato da una lombalgia post-contusiva e non è partito con la squadra, ko anche Viviani per una contusione alla coscia

BOLOGNA - Il Bologna è partito per Napoli senza Destro. Domani sera la squadra di Donadoni, sul campo del San Paolo, dovra affrontare i partenopei. Fino all'ultimo i felsinei hanno sperato di riuscire a recuperare l'attaccante, ma la lombalgia post-contusiva si fa ancora sentire. Niente di grave, ma lo staff medico ha preferito farlo riposare, per cercare di recuperalo per la quinta giornata di campionato (turno infrasettimanale). E' out anche Viviani per colpa di una contusione alla coscia. Donadoni potrebbe far partire dal primo minuto Verdi in mezzo a Krejci e Di Francesco, tenendo Floccari in panchina. Assente anche Sadiq è fermo per un infortunio.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA LISTA COMPLETA - Da Costa, Ravaglia, Sarr; Gastaldello, Helander, Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Morleo, Oikonomou, Torosidis; Donsah, Dzemaili, Nagy, Pulgar, Rizzo, Taider; Di Francesco, Floccari, Krejci, Mounier, Verdi.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...