Serie A, Donadoni: «Al Bologna una mentalità da grande»

Il tecnico: «Bisogna lavorare e andare avanti con grande umiltà, dobbiamo cercare di cogliere questa annata come meglio si può per poi prepararci al futuro»

BOLOGNA - "Quest'anno abbiamo cambiato parecchio, alcune certezze che avevamo sono andate altrove e abbiamo cercato di ricostruire e formare una rosa con tanti giovani di grandi prospettive e buone speranze". Parola di Donadoni, tecnico del Bologna, che sta lavorando durante la sosta con 10 punti messi da parte in classifica. "Siamo in linea con quello che pensavamo - dice a Sky Sport - c'è da crescere e lavorare molto, ma ci sono ottime professionalità e questo aiuta me e il mio staff. Dobbiamo pensare in piccolo ma con una mentalità da grande per far crescere le individualità e la squadra come collettivo. Bisogna lavorare e andare avanti con grande umiltà, dobbiamo cercare di cogliere questa annata come meglio si può per poi prepararci al futuro".

TUTTO SUL BOLOGNA

SUI SINGOLI - C'è attesa intorno a Sadiq, l'attaccante arrivato dalla Roma. "Non l'abbiamo mai avuto in gruppo e questo complica le possibilità di poterlo utilizzare già dopo la sosta - spiega il tecnico a Sky Sport - Spero di poterlo vedere in allenamento in questa settimana, mi sembra un ragazzo con grande volontà e voglia di affermarsi". Krejci e Verdi  hanno già lasciato il segno. "Stanno facendo bene, il primo è un professionista che dà tutto e assicura grandissima disponibilità, il secondo ha un grandissimo talento e grandi qualità tecniche, a questo deve abbinare anche tutto il resto, ma pure lui è molto disponibile e non si tira mai indietro. Deve imparare a gestire i momenti della gara per un ulteriore salto di qualità".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...