Serie A Bologna, Maietta fermo per un mese

Per il difensore rossobù è stata confermata la distorsione al ginocchio, ma senza nessun interessamento ai legamenti
Serie A Bologna, Maietta fermo per un mese© ANSA

BOLOGNA - Il Bologna dovrà  rinunciare a Domenico Maietta che si è infortunato nella gara di ieri contro il Chievo. Il difensore ha dovuto abbandonare il campo prima del fischio finale in barella. Oggi è stato sottoposto agli accertamenti strumentali che hanno confermato la distorsione al ginocchio, ma senza nessuna lezione ai legamenti. Il giocatore dovrà rimenere ai box per circa un mese e salterà le partite contro: Fiorentina, Roma, Palermo e resta in dubbio per la sfida con l'Atalanta.

TUTTO SUL BOLOGNA

IL COMUNICATO UFFICIALE - "Gli esami cui è stato sottoposto oggi Domenico Maietta hanno confermato la distorsione al ginocchio destro, senza interessamento capsulo-legamentoso. Tempi di recupero previsti: 3-4 settimane".

DAL  CAMPO -  Donadoni ha radunato tutta la suqdra sul campo di Casteldebole per preparare la gara contro la Fiorentina. E' rientrato regolarmente in gruppo Krafth, Destro ha svolto lavoro differenziato, mentre è rimasto a riposo Torosidis a causa di un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. Il gruppo è stato diviso in due: chi è andato in campo contro il Chievo ha effettuiato solo lavoro di scarico, mentre per il resto della squadra seduta sul campo con partitella finale.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video