Serie A Donadoni: «Bravo Bologna, ma non mi accontento»

Il tecnico dopo il 4-0 all'Udinese: «A inizio stagione forse avremmo firmato per essere salvi a 4 giornate dalla fine. Bravi ragazzi»

BOLOGNA - Torna il sorriso in casa Bologna, dopo 4 partite senza vittoria. I rossoblù hanno superato 4-0 l'Udinese: "Ora dobbiamo continuare così - ha dichiarato Donadoni a fine gara - sono molto contento per la prestazione di tutti, i ragazzi hanno gestito bene la gara non facendo mai rientrare l'Udinese. Non dobbiamo pensare che una partita vinta bene sia qualcosa di straordinario. Bisogna sempre avere l'atteggiamento di oggi, come se fosse normale. Solo così potremo toglierci altre soddisfazioni".

CLASSIFICA SERIE A

SALVEZZA E DESTRO - Donadoni è felice anche per la doppietta di Destro, anche se non è mancata qualche critica per il bomber: "Sono convinto che possa fare ancora di più - ha spiegato l'allenatore - non mi accontento che faccia dei gol: il gol è l'arrivo, e arriva solo se si mette grinta, determinazione, rabbia e voglia di soffrire". Con la vittoria di oggi il Bologna ha conquistato la salvezza matematica: "A inizio stagione avremmo firmato per la salvezza con quattro turni d'anticipo, ma non dobbiamo accontentarci, si deve sempre ragionare gara per gara. Guardiamo al futuro con ottimismo".

BOLOGNA-UDINESE 4-0: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...