Serie A Bologna, Inzaghi: «Serve la scossa, siamo pronti»

«Dobbiamo migliorare, vogliamo crescere e speriamo che il campo ci darà ragione»
Serie A Bologna, Inzaghi: «Serve la scossa, siamo pronti»© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - Trasferta delicata per il Bologna. I rossoblu, ancora a secco di gol e vittorie, saranno di scena a Marassi contro il Genoa. C'è bisogno di una scossa e Inzaghi lo sa: "Sarà una partita molto difficile ma credo che siamo pronti. Contro l'Inter abbiamo giocato bene almeno fino al loro vantaggio. Prima di quello, se c'era una squadra che meritava di segnare eravamo noi".

FORMAZIONE - Probabile novità con Dzemaili dietro le punte: "Ho pensato a lui per questo ruolo. Lo abbiamo provato in allenamento e vedremo domani se farlo iniziare lì". Non ci sarà Palacio, che non ha ancora recuperato: "A parte Rodrigo, che non convocherò per non rischiarlo, in attacco ho l'imbarazzo della scelta. E' recuperato anche Falcinelli che ha smaltito la febbre". Qualche problema, invece, in difesa: "Siamo sfortunati, perchè per una banalità perdiamo anche Helander per 3 settimane, manca anche Paz che sarebbe stato il suo sostituto".

GOL - Sul problema del gol in casa Bologna, ancora a secco dopo tre giornate: "E' chiaro che dobbiamo cominciare a segnare. Ci serve un risultato positivo e dobbiamo cercarlo da noi. Se guardo le prime tre partite non è vero che non abbiamo tirato in porta. Non ci nascondiamo, sono sereno perchè so che dobbiamo lavorare". Su Destro-Santander: "Adesso la loro condizione fisica non permette di farli giocare insieme. Di Santander mi piace la sua aggressività, un giocatore come lui ha bisogno di ricevere tanti cross. Destro deve bruciare l'erba, mi deve dimostrare che sbaglio quando lo lascio in panchina".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video