Bologna, Inzaghi: «Derby tra fratelli? Strano ed emozionante»

Il tecnico rossoblù: «I miei nipoti saranno allo stadio, e che vinca il migliore. Sarà strano ma ognuno penserà al bene della propria squadra»
Bologna, Inzaghi: «Derby tra fratelli? Strano ed emozionante»© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - Il derby tra fratelli? Sarà "strano" ma anche "emozionante per la mia famiglia e per chi ci vuole bene". "I miei nipoti saranno allo stadio, e che vinca il migliore. Sarà strano ma ognuno penserà al bene della propria squadra". Così il tecnico del Bologna Filippo Inzaghi in una video intervista pubblicata sul sito del club in vista della partita di domani, 26 dicembre, con la Lazio guidata dall'altro Inzaghi, Simone. "In partite così - aggiunge - ci vuole la classica 'gara perfetta' per portarla a casa".

GARA DIFFICILE - I rossoblù sono tornati ad allenarsi stamattina a Casteldebole. "Ci aspetta una partita importante e difficile ma giochiamo in casa", spiega Pippo Inzaghi, "speriamo di passare un bel 26". Quanto alla squadra, "Falcinelli e Dijks non stanno benissimo, hanno la febbre, vediamo se possiamo recuperarli, Falcinelli è più difficile. Però ci sono i rientri di Pulgar, oggi ha fatto primo allenamento, vediamo se è disponibile a venire almeno in panchina. Poli ha recuperato". Quanto agli avversari, "pochi ci daranno chance ma noi abbiamo dimostrato nelle ultime due partite che siamo concentrati, siamo sul pezzo, siamo una squadra che può rompere le scatole a tutti. Speriamo di fare una grande gara".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video