Skorupski e i retroscena su Milik: il rigore, il saltello e il post partita

Le parole del portiere del Bologna, in particolare sul penalty parato al connazionale, dopo la partita contro la Juventus
Skorupski e i retroscena su Milik: il rigore, il saltello e il post partita© ANSA

"Su Fagioli la parata più bella? E' stata una doppia parata, ma il rigore è stato più difficile. Conoscendo Arek, pensavo che incrociasse ma sono stato centrale fino alla fine. Per fortuna mi è andata bene". Lo ha dichiarato Lukasz Skorupski a Dazn sul rigore parato a Milik nell'1-1 tra Bologna e Juventus. Il portiere rossoblù ha poi aggiunto: "Milik il saltello non l’ha mai fatto, per fortuna mi è andata bene con la parata. Penso che sul rigore sia cinquanta e cinquanta. Mentre nella partita per gli attaccante è un vantaggio conoscere i portieri, sui rigori invece è diverso anche se ti conosci. Come ho fatto a bloccare quel tiro di Milik? Non volevo bloccarla sinceramente, mi è rimasta sul petto". 

Allegri e il rigore sbagliato di Milik

Skorupski, i migliori portieri in Serie A

Skorupski ha poi rivelato: "Con Milik ci siamo scambiati la maglia, abbiamo parlato e gli ho detto che siamo pari e che ci vediamo alla prossima". Poi, sui migliori portieri in Serie A: "Primo Maignan, secondo Szczesny e terzo Onana". E nel mondo? "Io sto seguendo più la Serie A e dico meglio Maignan, ma negli ultimi anni probabilmente Courtois".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video