Zola: «Torino? C'è da sudare»

Il tecnico del Cagliari: «Ventura è uno degli allenatori migliori che ho avuto, specie per quanto riguarda la fase offensiva. Il suo 3-5-2 è bello da vedere ed efficace»
Zola: «Torino? C'è da sudare»© Ansa

CAGLIARI - Zola inquadra il Toro e fa i complimenti a Ventura. Così il tecnico del Cagliari alla vigilia dello scontro: "Conoscendo anche la mentalità del loro allenatore, punteranno ad una partita per volta. E' una gara per noi estremamente difficile, quel che potremo portare a casa ce lo dovremo sudare. Ventura è uno degli allenatori migliori che ho avuto, specie per quanto riguarda la fase offensiva. Il suo 3-5-2 è bello da vedere ed efficace, lo adottavo quando allenavo il Watford".

 

LA CLASSIFICA - "Siamo stati a 4 punti dalla quart'ultima, non ci siamo fasciati la testa allora, quindi non lo facciamo neanche ora. Sappiamo bene che per un po' di tempo continuerà questa altalena di risultati e di posizione in classifica. Contro Atalanta e Roma siamo stati all'altezza, ma non è stato sufficiente.  Ho detto ai ragazzi che dobbiamo dare qualcosa in più: essere decisi nei momenti decisivi. Contro la Roma l'unica differenza è stata che loro hanno sfruttato le occasioni costruite, noi no".

 

DENTRO M'POKU - "M'Poku sarà in campo, bisognerà vedere se dall'inizio o no. Diakité arriva da un periodo di inattività, più probabile l'utilizzo a partita in corso. Conti ha giocato un'ottima partita domenica, ma ho a disposizione anche un giocatore del valore di Crisetig. Husbauer? Quando arriverà il suo momento si farà trovare pronto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...