Zeman: «Cagliari alla pari contro una Lazio super»

Il tecnico: «Abbiamo pagato l'episodio del rigore e poi l'espulsione di Diakité: da lì in avanti abbiamo perso lucidità»
Zeman: «Cagliari alla pari contro una Lazio super»© Foto Pegaso

CAGLIARI - Il Cagliari perde al Sant'Elia contro la Lazio (1-3), la salvezza si allontana ma Zeman trae aspetti positivi dalla gara: "Abbiamo pagato l'episodio del rigore e poi l'espulsione di Diakité: da lì in avanti abbiamo perso lucidità. Contro il Milan ci hanno dato contro un rigore inesistente: sono episodi che decidono le partite. Mi dispiace anche per il primo gol, la palla era nostra, l'abbiamo persa e ce l'hanno giocata dietro la schiena. Si può migliorare in tutto, ma in questo momento manca la condizione fisica per giocare un'ora e mezza ai nostri ritmi. Lavoriamo anche su questo e per migliorare la capacità di concentrazione. L'uscita di Sau? Era stanco, ma nel primo tempo aveva preso una botta al ginocchio. I risultati non ci stanno dando ragione, ma la prestazione di oggi non è stata negativa".

 

LA SFIDA -"Abbiamo giocato alla pari contro la squadra più in forma del campionato - prosegue Zeman - Penso che i biancocelesti in questo momento siano superiori alla Roma ma bisognerà vedere. I giallorossi oggi hanno vinto una partita non facile, se la giocheranno fino alla fine e chi vincerà il derby sarà sicuramente avvantaggiato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...