Festa: «Adesso è dura: persa un'occasione»

Il tecnico del Cagliari: «Dobbiamo vincere tutte le partite, senza alternative. Recuperare lo svantaggio sull'Atalanta non sarà facile, ma lo sapevamo prima»
Festa: «Adesso è dura: persa un'occasione»© Ansa

VERONA - Altro passo falso del Cagliari, freddato anche dal Chievo. Così Festa: "Forse ha pesato il dispendio energetico della partita di domenica. Abbiamo preso gol dopo 11', non siamo riusciti a reagire e a sviluppare gioco, nonostante fossimo anche partiti bene. E' stato difficile aggirare il pressing del Chievo. L'idea era di fare allargare gli esterni di centrocampo facendo girare velocemente la palla, ci siamo riusciti solo una volta, andando vicini al gol. Ci abbiamo provato sino alla fine, anche quando siamo rimasti in nove contro undici, ma più che altro con la forza della disperazione. Abbiamo perso un'occasione, ma continueremo a lottare, anche se dobbiamo ricominciare da capo e con una partita in meno a disposizione tutto si complica".  

 

SALVEZZA LONTANA - "Dobbiamo vincere tutte le partite, senza alternative. Recuperare lo svantaggio sull'Atalanta non sarà facile, ma lo sapevamo prima. La vittoria di Firenze aveva illuso tutti, tranne noi, nel senso che sapevamo che era solo un primo passo: si debbono affrontare tutte le partite con l'atteggiamento mentale positivo, ma non sempre ci si riesce".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...