Barella: «Avanti Cagliari, la salvezza è possibile»

Il centrocampista: «Abbiamo dimostrato di non volerci arrendere. Speriamo che il nostro sogno diventi realtà. Il mio esordio? Sono contentissimo. Spero di giocare ancora, ma quel che conta è la permanenza in serie A»
Barella: «Avanti Cagliari, la salvezza è possibile»© Ansa

CAGLIARI - Il Cagliari crede ancora alla salvezza. Il successo contro il Parma ha ridato morale agli uomini di Festa, che non ci stanno ad arrendersi prima del tempo, come afferma Nicolò Barella: "Abbiamo dimostrato di continuare a credere nella salvezza, speriamo che il nostro sogno diventi realtà. Il Chievo non ci aveva lasciato spazi, mentre con il Parma è andata diversamente, anche se ogni partita è diversa l'una dall'altra".

 

ESORDIO IN A  - La gara con il Parma ha segnato l'esordio in campionato di Barella, che già aveva giocato in Coppa Italia: "Sono contentissimo - afferma il centrocampista - Il mister al momento di entrare mi ha raccomandato di andare in campo e di divertirmi. Dovevo tenere d'occhio Jorquera. Ho fatto il trequartista, ma il ruolo per me non è un problema. Se ci fosse bisogno andrei anche in porta. Se spero di giocare ancora in questa stagione? E' ovvio, ma che giochi io o un altro ha poca importanza. Quel che conta veramente è che la squadra raggiunga la salvezza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...