Festa: «Cagliari combatti, non sei ancora retrocesso»

Il tecnico: «I conti li faremo alla fine. La situazione non è facile, ma è inutile stare a piangersi addosso. Indossiamo una maglia che rappresenta un’intera regione. L’importante è uscire dal terreno di gioco a testa alta»
Festa: «Cagliari combatti, non sei ancora retrocesso»© Ansa

CAGLIARI - Combattere, fino alla fine. Questo è ciò che Gianluca Festa si aspetta dal suo Cagliari: "I conti li faremo alla fine, per ora non siamo ancora retrocessi. Ho visto una squadra molto motivata, con la voglia di giocare e allenarsi bene. Sono convinto che i ragazzi daranno il massimo. E' stata una buona settimana, come le altre del resto. I ragazzi hanno dimostrato grande disponibilità, non pensando ai risultati di domenica scorsa".

 

ARRIVA IL PALERMO - "I rosanero sono una squadra forte, che verrà qui a giocarsi la partita. Non mi aspetto regali. Vogliamo continuare sulla strada intrapresa. La situazione non è facile, ma è inutile stare a piangersi addosso. Indossiamo una maglia che rappresenta un' intera regione, e chi andrà in campo darà tutto quello che ha dentro. L'importante è uscire dal terreno di gioco a testa alta. L'Atalanta? Non ci penso, io mi concentro sulla mia partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...