Festa: «Lasciamo un buon ricordo...»

Il tecnico del Cagliari: «Andiamo a giocare contro una squadra già retrocessa, ma che non molla, come ha dimostrato lunedì nella partita con il Napoli. Noi dovremo avere questo atteggiamento»
Festa: «Lasciamo un buon ricordo...»© LaPresse

CAGLIARI - Cagliari decimato per la gara contro il Cesena, uno scontro tra due squadre già retrocesse.  Pesanti le assenze di Caio Rangel, Colombi, Conti, Cossu, Donsah e Pisano. Festa però vuole una prova di carattere: "Le assenze sono tante, ma partiamo in 20. Chi giocherà farà il massimo per fare nella figura. Abbiamo avuto bisogno di tempo per metabolizzare la retrocessione. Mercoledì andava già molto meglio. Ci sono due partite da giocare, vogliamo fare più punti possibile: è il modo migliore per congedarsi dal campionato. Per tutti, per chi resterà e per chi andrà via e avrà tutto l'interesse di lasciare un buon ricordo. Andiamo a giocare contro una squadra già retrocessa, ma che non molla, come ha dimostrato lunedì nella partita con il Napoli. Noi dovremo avere questo atteggiamento". 

 

FUTURO IN BILICO - "Posso solo dire che ringrazio la società per l'opportunità che mi ha dato. Io e il mio staff abbiamo lavorato in modo onesto, senza fare cose eccezionali, ma mettendocela tutta. Sono contento che la gente l'abbia percepito".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...