Serie A, Giulini: «Piedi per terra: la missione è la salvezza»

Il presidente: «Sono soddisfatto del nostro mercato, abbiamo aggiunto i tasselli giusti per completare una rosa già competitiva»
Serie A, Giulini: «Piedi per terra: la missione è la salvezza»© LaPresse

CAGLIARI - Parola al presidente in casa Cagliari. Giulini è intevenuto durante la presentazione di Bittante e Tachtsidis mettendo il focus sul mercato, i tifosi e gli obiettivi stagionali: "È bello avere dei sogni ma teniamo i piedi per terra, l'ambizione di quest'anno è ottenere la salvezza. Sono soddisfatto del nostro mercato, abbiamo aggiunto i tasselli giusti per completare una rosa già competitiva. Quella per Bruno Alves è stata l'operazione più bella e importante. Da lì abbiamo chiuso altre trattative di rilievo. Nel calcio, vincere è la migliore ricetta. Continuiamo a dimostrare sul campo la nostra voglia di successi. Un grazie ai nostri abbonati, abbiamo raggiunto una cifra importante".

TUTTO SUL CAGLIARI

EX AVELLINO - "Del Cagliari mi ha colpito molto la serietà, ci sono tutti i presupposti per un progetto importante. Sono contento di tornare a lavorare con Rastelli", ha detto Bittante.

IL GRECO - Non vedo l'ora di scendere in campo e dimostrare la voglia che ho di lottare per questa maglia. "Il numero 77? È il numero che ho usato negli ultimi anni, è quello che sento più mio", le parole di Tachtsidis.

MELCHIORRI IN RIPRESA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...