Serie A Cagliari, Rastelli punta la Juventus: «Storari titolare e capitano»

Il tecnico: «Mi aspetto che continui il processo di crescita del gruppo. Tra noi e bianconeri obiettivi differenti, ma anche noi scendiamo in campo per vincere»

CAGLIARI - "Andiamo a giocarcela a viso aperto e a testa alta". Così il tecnico del Cagliari, Rastelli, alla vigilia della sfida contro la Juventus: "La formazione cambierà rispetto a Cagliari-Atalanta, Isla non è tra i convocati per un problema fisico. Mi aspetto che continui il processo di crescita del gruppo, stiamo lavorando giorno dopo giorno per questo. Tra noi e la Juventus gli obiettivi sono differenti,  ma anche noi giochiamo sempre per fare risultato. Contro l'Atalanta mi sono piaciuti atteggiamento e attenzione da parte dei miei ragazzi, era quello che mi aspettavo di vedere".

TUTTO SUL CAGLIARI

STORARI GIOCA - "Marco Storari? Sarà in campo e con la fascia di capitano al braccio, nessun dubbio. Fabio Pisacane? Si è guadagnato e meritato l'esordio. Sono felice per lui, è prima di tutto una grande persona. Anche io debuttai a quasi 30 in Serie A, capisco l'emozione di Pisacane e sono contento sia con noi".

PISACANE: "IL PEGGIO E' ALLE SPALLE"

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...