Serie A Cagliari, i convocati: Isla out contro la Juventus

Il tecnico Rastelli ha chiamato 20 giocatori in vista della sfida coi rossoneri. Out il cileno, ex dell'incontro. Storari titolare
Serie A Cagliari, i convocati: Isla out contro la Juventus© LaPresse

CAGLIARI - Il tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli ha convocato 20 giocatori in vista della gara dei sardi, contro la Juventus. "Isla non è tra i convocati per un problema fisico", ha dichiarato il tecnico rossoblù nella conferenza stampa della vigilia: e infatti il nome del centrocampista cileno, che sarebbe stato ex dell'incontro, non figura all'interno dell'elenco diramato da Rastelli. E, ha proposito di ex bianconeri, il tecnico del Cagliari ha anche confermato che "Storari sarà in campo e con la fascia di capitano al braccio, nessun dubbio".

TUTTO SUL CAGLIARI

RASTELLI: "STORARI TITOLARE E CAPITANO"

I CONVOCATI - Questo l'elenco dei 20 giocatori diramato dal tecnico Rastelli in vista dell'incontro con la Juventus: Portieri: Colombo, Rafael, Storari. Difensori: Bittante, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Murru, Pisacane, Salamon. Centrocampisti: Barella, Di Gennaro, Joao Pedro, Munari, Padoin, Tachtsidis. Attaccanti: Borriello, Giannetti, Melchiorri, Sau.

PROBABILI FORMAZIONI

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...