Serie A, il Cagliari ritrova Storari dopo l'operazione al ginocchio

Rientro in Sardegna per il portiere dopo l'intervento, mentre Ionita inizia la riabilitazione a Roma
Serie A, il Cagliari ritrova Storari dopo l'operazione al ginocchio© PAOLO RATTINI/PEGASO NEWSPORT

CAGLIARI - Il Cagliari vede tornare a casa Marco Storari, reduce dall'intervento chirurgico subito al ginocchio destro. Il portiere dovrà rimanere fermo ai box per almeno quattro settimane: adesso proseguirà il programma di riabilitazione iniziato nella clinica romana a Cagliari. Si trova ancora a Villa Stuart, invece, Artur Ionita a causa della frattura scomposta al terzo distale del perone destro. L'ex Verona ha iniziato il percorso riabilitativo che lo terrà fermo a lungo.

CAGLIARI, OPERATO STORARI: RESTERA' FUORI PER UN MESE

L'ALLENAMENTO - Non si ferma invece la preparazione del Cagliari che domenica dovrà affrontare il Crotone. Sul campo del Sant'Elia andrà in scena il match tra le due neopromosse in Serie A. Rastelli ha radunato la squadra per farla lavorare inizialmente con del riscaldamento, passando poi ad una serie di partitelle prima ad un tocco, poi a due, infine a tocco libero. 

ROSSOBLU' IN NAZIONALE - Cinque giocatori sono stati convocati in nazionale. Era già arrivata la chiamata per Mauricio Isla (Cile), ora gettone da raccogliere anche per Bruno Alves (Portogallo), Panagiotis Tachtsidis (Grecia), Nicola Murru (Under 21) e Nicolò Barella (Under 20). 

TUTTO SUL CAGLIARI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...