Serie A Cagliari, Rastelli: «Il Crotone non va sottovalutato»

Il tecnico: «E' una squadra tosta, che gioca a memoria e arriva qui arrabbiata. Joao Pedero? Starà fuori a lungo»
Serie A Cagliari, Rastelli: «Il Crotone non va sottovalutato»© Marco Canoniero/Sync

CAGLIARI - Joao Pedro si aggiunge alla lista degli indisponibili del Cagliari. "Purtroppo non sarà della partita. Lo stop si preannuncia lungo. Ho una squadra di guerrieri, anche lui lotterà e tornerà forte", ha detto Rastelli nella conferenza stampa. Contro il Crotone potrebbe giocare Di Gennaro dietro alla due punte oppure Barella. "Tante le possibili soluzioni alternative - continua l'allenatore dei sardi - anche Di Gennaro è un candidato per il ruolo di trequartista".

TUTTO SUL CAGLIARI

OSTACOLO CROTONE - Alle porte la sfida tra le matricole: in Sardegna arriva la squadra di Nicola, undici che è partito con il freno a mano tirato in campionato e che occupa l'ultimo posto in classifica. Rastelli non si fida: "Conosciamo bene il valore del Crotone: è una squadra tosta, che gioca a memoria e arriva qui arrabbiata". Di più. "Il nostro atteggiamento non cambierà: guai a sottovalutare il Crotone domani è una gara chiave".

LA LISTA - Ecco i convocati, dove spicca l'assenza di Joao Pedro: Colombo, Crosta e Rafael,  Bittante, Bruno Alves, Ceppitelli, Isla, Murru, Pisacane, Salamon, Barella, Dessena, Di Gennaro, Munari, Padoin, Tachtsidis, Borriello, Giannetti, Melchiorri, Sau.  

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...