Serie A Cagliari, Rastelli: «Inter? Qualità pari alla Juventus»

Il tecnico: «Ha cambiato allenatore poco prima dell'inizio, dunque è normale che abbia avuto alti e bassi»

CAGLIARI - "Isla è tornato ovviamente stanco dal Sud-America, preferisco averlo fresco come carta da utilizzare durante la partita. Domani giocherà Munari. E Storari tornerà tra i pali". Indiscrezioni sulla formazione da parte del tecnico del Cagliari, Rastelli che si prepara alla ripresa del campionato: il Cagliari affronta l'Inter: "Condizione dopo quindici giorni? Lo scopriremo solo domani. Certo, se avessi avuto la squadra a disposizione per quindici giorni sarebbe stata una manna dal cielo. Così invece sino a mercoledì abbiamo lavorato con dodici giocatori e poi ho dovuto velocizzare al massimo per buttare dentro quelli reduci dagli impegni con le Nazionali".

PROBABILI FORMAZIONI

TUTTO SUL CAGLIARI

"INTER, QUALITA' E INDIVIDUALITA' PARI ALLA JUVE" - "Servirà la partita perfetta. Come qualità e individualità l'Inter è alla pari della Juventus. Ha cambiato allenatore poco prima dell’inizio, dunque è normale che abbia avuto alti e bassi. Noi dovremo cercare di infilarci in queste piccole cose che debbono ancora sistemare. Ma tenendo presente che dal punto di vista tattico, dell'intensità e della ferocia agonistica dovremo dare il 150%. Una chiave saranno le corsie, dove ci sono giocatori come Perisic che tagliano e ti danno ampiezza. Altri, come Joao Mario e Banega, non ti danno riferimenti. La loro qualità è elevatissima".

CALENDARIO SERIE A

BILANCIO - "Dobbiamo migliorare nelle prestazioni, specie in trasferta. Mi auguro che già da domani sapremo interpretare le gare lontano dal Sant’Elia con coraggio, determinazione e fiducia".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...