Serie A Cagliari, Borriello resta a riposo per uno stato febbrile

I sardi si preparano alla prossima sfida di campionato con la Firoentina: l'attaccante non si allena a titolo precauzionale
Serie A Cagliari, Borriello resta a riposo per uno stato febbrile© ANSA

CAGLIARI - Lavoro mattutino per il Cagliari, che si è ritrovato ad Assminello alle 10 per proseguire la propria marcia di avvicinamento al prossimo incontro di campionato, contro la Fiorentina. All'arrivo al Centro Sportivo la squadra ha trovato una pioggia scrosciante che però è cessata con all'inizio dei lavori. Questi ultimi hanno previsto un riscaldamento tecnico iniziale: poi, il gruppo ha disputato una serie di partitine a meta e subito dopo una partita finale. In conclusione di seduta, i rossoblù si sono esercitati sui tiri in porta. Grande lavoro per i portieri, sollecitati dalle conclusioni potenti o liftate dei compagni. Il programma della giornata di domani prevede la rifinitura alle 15.30, mentre il tecnico Rastelli interverrà in conferenza stampa alle 17.30.

TUTTO SUL CAGLIARI

I SINGOLI - Da valutare le condizioni fisiche di Marco Borriello il quale, in occasione della seduta di oggi, non si è allenato assieme al resto dei compagni a titolo precauzionale a causa di un rialzo febbrile di ieri sera. Le condizioni del centravanti saranno monitorate nelle prossime ore.

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...