Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie A Cagliari al lavoro. Rastelli riabbraccia Farias
© LaPresse

Serie A Cagliari al lavoro. Rastelli riabbraccia Farias

Il brasiliano ha completato la fase di riabilitazione presso Villa Stuart: rientrato in Sardegna svolge lavoro personalizzatotwitta

lunedì 24 ottobre 2016

CAGLIARI - Cagliari immediatamente in campo nella mattinata di oggi. I rossoblù si sono ritrovati al Centro Sportivo di Assemini per la ripresa degli allenamenti. Nel mirino della squadra allenata da Rastelli c'è la gara di mercoledì a Roma contro la Lazio, valevole come decima giornata di campionato. Il programma ha previsto una fase iniziale di attivazione in palestra. Dopo quessta prima fase, gli elementi impiegati nella partita di ieri hanno svolto un defaticante; gli altri sono stati impegnati in un lavoro aerobico. Per la giornata di domani, in programma una seduta mattutina. A seguire, alle ore 12.30, la conferenza stampa del tecnico Rastelli. Poi, alle 17, la partenza per Roma dove, l'indomani alle 10.30, è in programma la seduta di rifinitura.

TUTTO SUL CAGLIARI

RIECCO FARIAS - Diego Farias è tornato ad Asseminello: il brasiliano infatti ha completato la fase iniziale del recupero dalla fascite plantare ed elongazione al soleo del polpaccio sinistro, svolta presso Villa Stuart. Il giocatore è quindi tornato in Sardegna per iniziare un lavoro personalizzato. Il suo rientro effettivo potrebbe avvenire dopo la sosta.

CALENDARIO SERIE A

Tutte le notizie di Cagliari

Approfondimenti

Commenti