Serie A Cagliari, intervento al ginocchio per Murru

L'esterno rossoblù si è sottoposto ad accertamenti: l'esito è un'avulsione dalla testa peroneale del legamento collaterale laterale sinistro
Serie A Cagliari, intervento al ginocchio per Murru© LaPresse

ROMA - Tegola per il Cagliari e per Rastelli che dovrà fare a meno di Nicola Murru. L'esterno si è infortunato nella partita contro la Lazio di ieri sera. Il giocatore, mentre il resto della squadra rientrava in Sardegna, è dovuto rimanere a Roma per effettuare degli accertamenti a Villa Stuart. Il referto medico parla di "un'avulsione dalla testa peroneale del legamento collaterale laterale del ginocchio sinistro". Dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, i tempi di recupero non possono ancora essere stabiliti, ma è probabile che non saranno brevi.

TUTTO SUL CAGLIARI

IL COMUNICATO - "Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore Nicola Murru questa mattina presso la Clinica Villa Stuart di Roma hanno evidenziato un’avulsione dalla testa peroneale del legamento collaterale laterale del ginocchio sinistro. Si prospetta una soluzione chirurgica. I tempi di recupero verranno valutati dopo l’intervento".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...