Serie A, Rastelli: «Il Cagliari non poteva fare di più»

Il tecnico: «La gara l'abbiamo affrontata con lo spirito giusto, abbiamo attaccato quando bisognava farlo, non abbiamo mai rinunciato»
Serie A, Rastelli: «Il Cagliari non poteva fare di più»© Marco Canoniero

VERONA - Esce con una scofitta il Cagliari dalla partita contro il Chievo. Queste le parole di Rastelli"L'unico rammarico di oggi è il risultato, la prestazione c'è stata, i ragazzi erano in grandissima emergenza e sono stati comunque in partita - spiega a Sky Sport - Gara difficile, sapevamo che sarebbe stata una partita un po' sporca, infatti è stata avara di occasioni. La squadra che avrebbe avuto il guizzo per sbloccarla l'avrebbe portata a casa, putroppo questo è successo al Chievo. Però noi l'abbiamo affrontata con lo spirito giusto, abbiamo attaccato quando bisognava farlo, non abbiamo mai rinunciato, abbiamo magari sbagliato la rifinitura negli ultimi venti metri, dove potevamo creare qualche situazione di pericolo più costante. Credo che oggi il Cagliari di più non potesse fare".

SU FARIAS - "Farias, dopo tre mesi di assenze e qualche spezzone di gara, oggi è entrato dall'inizio, ha fatto una buonissima gara. E' il giocatore che ti cambia le partite perchè ha lo spunto, ha la giocata, peccato che non abbia trovato il gol".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...