Serie A Cagliari, Rastelli: «Era importante vincere»

Il tecnico: «La scommessa tra Borriello e Vieri? Se continua così e fa i goal per raggiungere la salvezza gli offro io qualcosa»
Serie A Cagliari, Rastelli: «Era importante vincere»© LaPresse

CAGLIARI - "Scommessa tra Vieri e Borriello? Se continua così e fa i goal per raggiungere la salvezza gli offro io qualcosa". Inizia cosìil commento del tecnico del Cagliari Rastelli ai microfoni di Sky, dopo il successo sul Genoa, focus su Borriello: "Speriamo che le sue reti possano farci arrivare quanto prima alla salvezza. E' il nostro attaccante principe, il nostro punto di riferimento, imprescindibile come giocatore imprescindibile. Barella? Si parla molto di giovani di altre squadra, ma Barella sta acquistando consapevolezza. Merita di giocare, le sue prestazioni sono superlative. La partita? Era importante fare un risultato importante, possiamo guardare con più serenità al futuro e a mettere più margine possibile sulla terzultima".

TABELLINO E STATISTICHE

MERCATO - "Il diesse Capozucca è vigile e attento, andiamo alla ricerca di elementi giovani che possano portare freschezza atletica".

CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...