Serie A Cagliari, Rastelli: «Vincere a Palermo per la nostra crescita»

Il tecnico: «Loro possono ancora salvarsi e puntano tutto su questa gara. Ce la giocheremo per la società e per i tifosi»
Serie A Cagliari, Rastelli: «Vincere a Palermo per la nostra crescita»© www.imagephotoagency.it

CAGLIARI - Massimo Rastelli vuole un Cagliari con la guardia alta. A Palermo sarà una bolgia, per i rosanero si tratta di una delle ultime possibilità per la salvezza: "Giochiamo contro una squadra affamata di punti che si gioca le ultime chance per sperare nella salvezza - ha spiegato l'allenatore in conferenza stampa - Dobbiamo farci trovare pronti ad affrontare le insidie tecniche e psicologiche. Quel che importa è metterci la giusta carica e determinazione, capire che tipo di partita andiamo ad affrontare. Palermo è una piazza calda, la squadra ha preso il carattere del suo allenatore. Secondo me hanno ancora buone possibilità di salvarsi".

TUTTO SUL CAGLIARI

IL MODULO - La settimana internazionale ha tolto al mister rossoblù tanti giocatori. "Sarebbe stato certo meglio avere a disposizione tutti, ma abbiamo lavorato comunque bene, sono soddisfatto", ma si è fermato Farias, che non sarà della partita. Capuano invece può considerarsi recuperato. Modulo a una o a due punte? Rastelli non ha ancora scelto: "Ho due soluzioni, vediamo. Vogliamo ottenere il massimo in queste partite che rimangono da qui sino alla fine del campionato, uscire dal campo a testa alta sapendo di avere dato tutto, per rispetto di noi stessi, della maglia, della società e dei tifosi”.

CAGLIARI, NIENTE TRASFERTA PER I TIFOSI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...