Serie A Cagliari, Borriello: «Sono ringiovanito, punto al Mondiale»

L'attaccante: «Ho 35 anni ma vorrei giocare ancora in Nazionale. Ringrazio i tifosi sardi per il tanto affetto e per la fiducia»
Serie A Cagliari, Borriello: «Sono ringiovanito, punto al Mondiale»© ANSA

CAGLIARI - In Sardegna è rinato Marco Borriello. L'attaccante ha segnato 16 gol al suo primo anno di Cagliari, rendendosi ancora protagonista in Serie A a 35 anni ed entrando di diritto nel cuore dei tifosi: "Questo mi rende orgoglioso - ha dichiarato Borriello a Sky Sport 24 - sono molto contento che qui mi sia stato ridato quello che mi era stato tolto, la credibilità. Questa piazza mi ha ringiovanito, sarò sempre grato al Cagliari. Non so quali saranno i programmi della società, ho ancora un anno di contratto, ma attendiamo di capire chi sarà l'allenatore. Vedremo cosa succederà durante il mercato".

TUTTO SUL CAGLIARI

IL SOGNO NAZIONALE - Il segreto si chiama continuità: "A giugno farò 35 anni, ero convinto di poter fare bene, avevo solo bisogno di una società che mi desse fiducia dopo i 5 anni di Roma dove, tra andare e tornare non ho avuto continuità. Pur non facendo il ritiro sono riuscito a essere decisivo, voglio continuare così" ha dichiarato Borriello. L'ex centravanti di Roma e Juventus ha le idee ben chiare sui sogni per il futuro: "L'anno prossimo c'è il Mondiale e io ci voglio provare. Ogni calciatore deve sognare la maglia azzurra, non c'è età che tenga, se uno corre, lotta e fa gol deve ambire alla maglia della Nazionale. Sarà un anno decisivo, sto bene, quest'anno ho fatto 36 partite, ci voglio provare e ho grande motivazioni".

TUTTO SULLA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...