Serie A Cagliari, Rastelli: «Un successo di prestigio»

Il tecnico: «Volevamo onorare lo stadio e far divertire i tifosi. Il futuro? Prossimamente parlerò con il direttore sportivo, vedremo»
Serie A Cagliari, Rastelli: «Un successo di prestigio»© ANSA

CAGLIARI - "Un successo di prestigio, anche perché eravamo ai minimi termini. Eravamo pieni di Primavera e avevamo Crosta in porta". Così il tecnico del Cagliari, Rastelli, dopo il successo sul Milan: "Ho fatto giocare Padoin, Tachtsidis, Murru che si è fatto male: complimenti a Miangue che si e fatto trovare pronto. E poi volevamo chiudere in bellezza, era l'ultima al Sant'Elia e volevamo onorare lo stadio con una bella prestazione".

NUMERI E STATISTICHE

FUTURO - "Chiudere a 47 punti è una bella soddisfazione, ciliegina sulla torta di un campionato positivo. Futuro? Nei prossimi giorni mi incontrerò con il nuovo direttore sportivo e faremo il punti. Mi auguro che ci siano le basi per continuare. Han? Ha dimostrato di poter stare in Serie A. Crosta? Ha fatto una bella prestazione anche se era la sua prima gara. Se resterò ancora dovremo valutare delle linee, oggi abbiamo avuto delle risposte. Salvarsi con grande anticipo sembra facile, ma non è così. Succede che poi le cose si dimentichino, e si è creato un clima non bello nei miei confronti. Ma ricorderò l'applauso del pubblico, si è divertito, e a i ragazzi avevo chiesto una prestazione importante proprio per il pubblico. E vincere con il Milan con un gol di Pisacane mi riscatta di molte critiche".

CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...