Serie A Cagliari, Van der Wiel e Melchiorri si allenano a parte

Esercitazioni aerobiche invece per Miangue, rientrato dagli impegni con il Belgio U21. Deiola torna invece a disposizione di Rastelli
Van der Wiel, dal Fenerbahce al Cagliari© Vincent Michel / Icon Sport /Agenzia Aldo Liverani sas

CAGLIARI - Il Cagliari di Rastelli ha svolto oggi una doppia seduta di allenamento in vista della gara di domenica contro il Crotone. Una data storica per il club di Giulini: ci sarà infatti l'esordio assoluto alla Sardegna Arena, il nuovo stadio rossoblù. 

CAGLIARI, IL VIA LIBERA AL NUOVO STADIO

DOPPIA SEDUTA - Durante la mattina la squadra ha lavorato in palestra e poi ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche sul campo da gioco. Nel pomeriggio, invece, più lavori sugli schemi in fase d'attacco, con torneo a quattro squadre (a campo ridotto) per chiudere la giornata. Riguardo le condizioni dei singoli, Alessandro Deiola si è allenato regolarmente con il gruppo. Hanno lavorato parzialmente con la squadra Gregory Van der Wiel e Federico Melchiorri. Lavoro aerobico per Miangue, rientrato alla base questo pomeriggio dopo la gara della Nazionale belga Under 21. Domani pomeriggio è prevista una nuova sessione di allenamento. 

LE ULTIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...