Serie A Cagliari, Lopez: «Juventus? Dobbiamo dare il 110%»

Il tecnico: «Dovremo fare meglio rispetto alle ultime tre partite, in entrambe le fasi, per cercare di fare punti»
Serie A Cagliari, Lopez: «Juventus? Dobbiamo dare il 110%»© www.imagephotoagency.it

CAGLIARI - "Dobbiamo dare il 110%. Dovremo fare meglio rispetto alle ultime tre partite, in entrambe le fasi, per cercare di fare punti: contro una squadra come la Juventus non puoi permetterti di fare regali, altrimenti ti punisce", Il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, si prepara alla prossima gara contro la Juventus: "Arriviamo da una grande prestazione, ma dobbiamo migliorare. Sarà fondamentale metterci tanta determinazione, non fare ragionare la Juventus: chiaramente non puoi farlo per 90', bisognerà sapere leggere i momenti della partita. Noi siamo pronti per affrontare questa sfida".

TUTTO SUL CAGLIARI

L'ATALANTA - Sguardo indietro, alla gara con l'Atalanta: "Abbiamo fatto meglio nella fase di non possesso rispetto a Roma, in fase di possesso è stata la gara che avevamo preparato. E se fossimo andati al riposo sul 3-0 non avremmo rubato nulla. Non possiamo giocare a viso aperto contro tutti, mi dispiace che vengano tolti dei meriti ai ragazzi: a Bergamo avevamo preso delle contromisure, ci eravamo preparati sui loro punti deboli: il primo gol, ad esempio, non è stato casuale, sapevamo che l'Atalanta lasciava spazio sul secondo palo e abbiamo lavorato su questo. Poi è normale che l'Atalanta sia venuta fuori nel secondo tempo”.

PROBABILI FORMAZIONI

SARDEGNA ARENA - “Questa è una partita che si carica da sola, ma sappiamo di avere la gente della nostra parte. Dobbiamo renderli orgogliosi, dando il massimo, difendendo bene ma anche cercando di andare a segnare. I tifosi ci stanno sempre vicini, sia in casa che in trasferta: sarà così anche stavolta. Le squadre della prima parte della classifica stanno andando forte ma dobbiamo cercare di fare punti anche contro di loro. Difficile, ma non impossibile”.

LA SOSTA - "La prendo come se fosse una sosta per le Nazionali. Possiamo staccare ma non troppo perché si torna subito a giocare e arriveranno presto partite importanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...