Giulini, furia Cagliari: «Campionato falsato. Assurdo non fischiare il rigore»

Il presidente: «Anche a Roma abbiamo perso per un fallo di mano». Il tecnico Lopez: «Immagini chiarissime. Giocata una grande partita»
Giulini, furia Cagliari: «Campionato falsato. Assurdo non fischiare il rigore»© LaPresse

CAGLIARI - "Le spiegazioni che ho chiesto a Calvarese? Purtroppo non sono riuscito a ottenerle. Così non va bene, perché noi ci giochiamo la vita in ogni partita". Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, è un fiume in piena ai microfoni di Mediaset Premium, dove ha contestato duramente le decisioni dell'arbitro nella sfida contro la Juventus. "Siamo bravi e buoni - ha spiegato - ma non possiamo rimarcare che il campionato, almeno giù, è falsato. Chiedetelo anche al Crotone, cosa pensa del fallo di mano di Mertens. Poi, se vogliono creare un campionato in cui nelle zone alte sono tutti felici e contenti, che ci facciano sapere. A Roma perdiamo un punto per fallo di Fazio e oggi non possiamo giocarci la partita perché non ci danno un calcio di rigore evidente: spiegateci cosa dobbiamo pensare. È incredibile non vedere una cosa del genere, è assurdo: Calvarese può anche sbagliare, ma Banti al VAR non può non segnalarglielo. È una cosa incredibile. Anche oggi, come a Roma, usciamo con zero punti quando in realtà li avremmo meritati: non accetto di perdere così, fa male al sistema".

CAGLIARI-JUVENTUS 0-1, IL TABELLINO

LE PAROLE DI LOPEZ - Dopo Giulini, anche l'allenatore rossoblù Diego Lopez ha commentato Cagliari-Juventus: "Sono d'accordo con il presidente, le immagini sono chiarissime e il rigore è netto, ma è inutile parlarne. Faccio invece i complimenti ai ragazzi perché hanno messo in campo intensità e tanta voglia di far bene. Siamo andati in difficoltà con Dybala che si muoveva bene tra le linee, ma abbiamo limitato la Juventus. La squadra è stata solida". 

JUVE, TRE PUNTI PESANTI A CAGLIARI. DYBALA KO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...