Serie A, Lopez: «Cagliari, una grande prova»

L'allenatore: «Sono felice per Sau, gli attaccanti lavorano tanto in fase di non possesso e quando segnano la soddisfazione è di tutti»

CAGLIARI - Il Cagliari gira dentro una Sardegna Arena sold out. Diego Lopez è al settimo cielo dopo la vittoria contro la Spal: “E’ una cosa bellissima, di solito lo stadio è pieno contro la Juventus, Milan o Inter - dice il tecnico a Sky Sport - Oggi ci aspettava una partita fondamentale, sono contento perché abbiamo dato la risposta che i tifosi volevano sul campo. La gara era davvero importante. Sono felice per Sau, gli attaccanti lavorano tanto in fase di non possesso e quando segnano la soddisfazione è di tutti. Era da tanto che non vincevamo in casa, ma era anche vero che nell’ultimo periodo abbiamo affrontato realtà superiori alla nostra come Juventus, Milan e la stessa Fiorentina”.   

CASTAN AL TOP - In difesa l’ex Roma ha giganteggiato. In più si è trasformato in assistman regalando a Sau la palla (di tacco) del 2-0. “E’ una scommessa mia, del direttore e del presidente. Avevo sentito sia con Nainggolan che con Di Francesco prima che arrivasse. E’ un ragazzo che non si risparmia mai e che parla tanto in allenamento. Non lo scopriamo ora. Non mi aspettavo una risposta così immediata dato che non giocava da un anno. Sta crescendo. Ce lo teniamo stretto”.

CAGLIARI-SPAL 2-0: NUMERI E STATISTICHE

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...