Serie A Cagliari, Maran: «Loro in un buon momento, ma vogliamo fare bene»

Il tecnico rossoblu: «Non penserò al turnover. Nella stagione ci sarà spazio per tutti»
Serie A Cagliari, Maran: «Loro in un buon momento, ma vogliamo fare bene»© Getty Images

CAGLIARI - "Tutti si stanno allenando bene per farsi trovare pronti". Queste le parole di Rolando Maran alla vigilia della sfida del Tardini contro il Parma. Nel centro d'allenamento rossoblu il tecnico si è soffermato sulla condizione della sua squadra: "Turnover? Non farò le mie scelte di formazione pensando che giocheremo tra tre giorni contro la Samp, considero le partite di volta in volta, la prossima è con il Parma ed è la più importante". Sul momento del Cagliari: "Pensiamo a fare meglio di quanto fatto ieri. Domenica (contro il Milan n.d.r) abbiamo corso molto, dobbiamo continuare con questa rabbia e con questa voglia di fare risultato. Tre gare in una settimana possono dare un indirizzo, vedremo".

ATTACCO - Sulle scelte nel reparto offensivo: "Nell'arco della stagione vedrete alternarsi tutti gli attaccanti. Castro domani partirà con la squadra. Cerri? Lavora anche lui per essere disponibile come gli altri". Su Sau e Farias: "Considero la condizione psicofisica, ma non riguarda solo loro due, anche le caratteristiche dell'avversario".

SUL PARMA - Il tecnico rossoblu si sofferma sugli avversari di domani: "Loro sono in un buon momento e arrivano da una vittoria prestigiosa, ma noi dobbiamo concentrarci su noi stessi. Conosciamo le insidie della partita e la loro forza, anche se sono una neopromossa". Sull'attacco dei ducali: "Inglese? Ha dimostrato di essere un ottimo giocatore già quando era con me, se lo merita. Loro sono una squadra pericolosa e portano molti giocatori in attacco. Hanno anche Gervinho e Di Gaudio che sono veloci, se gli lasci spazio possono fare molto male".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...