Serie A Cagliari, Cragno: «Vogliamo vincere sempre, già da sabato con il Bologna»

Il portiere dei «Sbagliato solo il secondo tempo a Parma». Romagna: «Voglio dare il massimo per questi colori»
Serie A Cagliari, Cragno: «Vogliamo vincere sempre, già da sabato con il Bologna»© © Roberto Garavaglia - ag. Aldo Liverani sas

CAGLIARI - "Sabato scorso abbiamo affrontato una squadra come l’Inter e a Milano non è facile per nessuno fare risultato". Queste le parole di Alessio Cragno sul momento del Cagliari. Il portiere sardo, accompagnato dal difensore Filippo Romagna, ha incontrato i tifosi nello store ufficiale del club rossoblu. Il numero uno prosegue così: "Per ora le prestazioni sono state positive, solo nel secondo tempo di Parma siamo stati poco ordinati. Io convocato ancora in Nazionale? Voglio fare bene qui al Cagliari, se poi il Commissario Tecnico riterrà di dovermi chiamare sono pronto”. 

ROMAGNA - Sulla Nazionale (Under 21), raggiunta anche dal difensore rossoblu: "La partita contro l'Albania alla Sardegna Arena? Ho ricevuto un'accoglienza incredibile da parte del pubblico al mio ingresso in campo, ho visto e rivisto le immagini, non posso che ringraziare tutti". Sulla sua stagione: "Un giocatore vorrebbe sempre giocare ma alla fine è giusto che anche altri compagni abbiano la possibilità di esprimersi. Per me un'annata importante, voglio dare il massimo per la squadra". Sul Bologna, prossimo avversario: "Vogliamo vincere. Ci stiamo allenando ogni giorno per portare a casa il risultato pieno". Gli fa eco anche Cragno: "Il nostro obiettivo è vincere ogni partita – ha aggiunto il portiere – Chiaramente sono gli episodi a determinare l’esito dell’incontro. Sabato teniamo ai tre punti sia per la classifica che per i tifosi, che non ci fanno mai mancare il loro sostegno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...