Serie A Cagliari, Maran: «Con il Frosinone non dovremo sottovalutare nulla»

L'allenatore rossoblu: «Dei gialloblu bisogna temere la ritrovata compattezza. Castro? Abbiamo perso un giocatore con caratteristiche uniche»
Serie A Cagliari, Maran: «Con il Frosinone non dovremo sottovalutare nulla»© Getty Images

CAGLIARI - Il Cagliari di Rolando Maran è diretto in Ciociaria per affrontare il Frosinone: "Pavoletti sta bene. Si è allenato in gruppo, potrà essere della partita" esordisce il tecnico, che dovrà purtroppo fare a meno per tutta la stagione dell'infortunato Castro: "Lucas ha caratteristiche uniche. Dovrò essere bravo a trovare l'uomo giusto per ogni gara da qui a fine stagione". Mancano i gol di Sau"Marco non ha mai smesso di allenarsi bene, dando dei segnali anche negli spezzoni giocati fin qui. Gli manca il gol, vero, ma io sono contento del suo lavoro".

L'AVVERSARIO - "Giochiamo con una squadra che affronta un momento positivo - prosegue Maran -Dovremo avere chiari in testa i nostri compiti e avere l'atteggiamento giusto dall'inizio. In ogni giornata di Serie A troviamo motivazioni diverse. Ora siamo concentrati sul Frosinone, abbiamo lavorato su ogni dettaglio e non dobbiamo sottovalutare nulla; dei ciociari dobbiamo temere una compattezza ritrovata, sono molto bravi a chiudere gli spazi. Abbiamo le idee chiare su come interpretare la gara". Maran conclude sulle condizioni di Klavan"Sta sempre meglio, è già due settimane che lavora in gruppo. Ora deve ritrovare il ritmo partita".

SEGUI LIVE FROSINONE-CAGLIARI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...