Sannino: «Arrabbiato. Un Carpi straordinario»

L'allentore: «E' arrivato un nuovo allenatore, quello che è stato fatto prima non conta. L'obiettivo è lottare per salvarsi fino alla fine. Non siamo allo sbando, la squadra ha una sua identità»
Sannino: «Arrabbiato. Un Carpi straordinario»© ANSA

MODENA - Si sfoga Sannino dopo la sconfitta del Carpi contro il Bologna: "Mi dispiace per i ragazzi che hanno fatto una partita straordinaria. Quando siamo andati sotto di un uomo abbiamo cambiato atteggiamento puntando sulle ripartenze. Mi dispiace per loro, perché fino all'ultimo secondo stavamo per prenderci un punto al gusto di impresa contro una squadra che ha giocatori importanti che hanno fatto vedere poco. Mi dispiace che il pubblico di Carpi anzichè applaudire questi ragazzi straordinari, ci abbia fischiato. Se devono attaccare qualcuno, che attacchino pure me. Sono arrabbiato, questo mondo non lo capisco. E' arrivato un nuovo allenatore, quello che è stato fatto prima non conta. L'obiettivo è lottare per salvarsi fino alla fine. Non siamo allo sbando, la squadra ha una sua identità".

IL CAMBIO DI BORRIELLO - "Io devo allenare, fare delle scelte per il bene della squadra. Mi è dispiaciuto toglierlo, ma avevo bisogno di avere un assetto equilibrato che mi permettesse di difendere e attaccare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...