Sannino: «Il Verona? Non ci sta come noi»

Il tecnico del Carpi: «Vorranno fare punti ma troveranno una squadra che vorrà giocarsi la partita, nonostante tutti i problemi e tutte le virtù che può avere»
Sannino: «Il Verona? Non ci sta come noi»© www.imagephotoagency.it

CARPI - Dopo il Frosinone, l'ostacolo Verona. Un altro scontro salvezza per il Carpi di Sannino. Il tecnico della matricola analizza gli avversari: "Mi aspetto una squadra che non ci sta, come il Carpi, ad avere una classifica del genere, nonostante si partiva con obiettivi diversi. Hanno fatto due stagioni straordinarie, adesso c’è una situazione particolare. Ma sono affari loro. Hanno giocatori importanti, che non smettono di esserlo all’improvviso. Saranno arrabbiati, vorranno fare punti ma troveranno un Carpi che vorrà giocarsi la partita, nonostante tutti i problemi e tutte le virtù che può avere”.

MUOVERE LA CLASSIFICA - "Vale come tutte le altre partite giocate finora. Giochiamo in casa, è un po’ di tempo che raccogliamo meno di quanto meritiamo. Sicuramente c’è qualche particolarità in più vuoi per i trascorsi di persone importanti che sono arrivate qui dal Verona, vuoi per la classifica che bisogna muovere, però credo che sia una partita che dobbiamo affrontare come fatto con tutte le altre”.

DOPO LA SCONFITTA - “Come ho gestito il post-Frosinone? Quando perdi si vedono i fantasmi, ma queste sono cose che lasciano il tempo che trovano. Io devo analizzare la partita: se abbiamo lasciato per strada dei punti, vuol dire che qualcosa abbiamo sbagliato e dobbiamo correggerla". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...