Serie A Carpi, Romairone: «Non guardiamo la classifica»

Il direttore sportivo: «Il percorso che stiamo compiendo ci dovrà portare a essere, a marzo-aprile, attaccati a chi sta davanti: sarà quello il momento della verità in cui essere pronti»
Serie A Carpi, Romairone: «Non guardiamo la classifica»© ALBERTO MARIANI/PEGASONEWSP

CARPI - Romairone, direttore sportivo della matricola emiliana, crede nel miracolo bis del Carpi, undici che ha strappato un punto salvezza a San Siro, sponda Inter: "Non dobbiamo guardare la classifica ma vivere alla giornata ed essere consapevoli che il lavoro quotidiano ha già avuto dei riscontri sul campo, sia in termini di punti che di prestazioni e mentalità. Il percorso che stiamo compiendo ci dovrà portare a essere, a marzo-aprile, attaccati a chi sta davanti: sarà quello il momento della verità in cui essere pronti".

NUOVO ASSETTO - "Mi auguro che sia un punto che possa servire alla salvezza - dice Romairone a Radio Anch'io Sport  - Gli ultimi due mesi sono stati di cambiamenti, c'è stato il mio insediamento a metà novembre, il ritorno di Castori: il Carpi ha voluto intraprendere una strada che sta portando a un riequilibrio della situazione ambientale e a conquistare dei punti in classifica. Il percorso è lungo ma la strada è tracciata e dobbiamo percorrerla con impegno e dedizione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...