Serie A Carpi, Castori: «Questa Roma è una squadra forte»

L'allenatore: «Nelle gare precedenti era sempre calata, stavolta non è successo. Sul gol di Dzeko poi è anche stata commessa una ingenuità»
Serie A: Carpi-Roma 1-3: si sblocca Dzeko

MODENA - Castori non cerca scuse dopo la sconfitta contro la Roma. Anzi, fa i complimenti agli avversari che adesso sono saliti al terzo posto solitario, comunque lontantissimi dalla Juventus e dal Napoli. Così il tecnico a fine gara: "Abbiamo affrontato una squadra forte - dice a Sky Sport - pensavo che la Roma calasse nel secondo tempo invece non è accaduto. Quindi è stata una partita tosta, più tosta del previsto, contro un undici forte che non ha mollato mai. La Roma nelle gare precedenti era sempre calata  sul gol di Dzeko poi è anche stata commessa una ingenuità. La nostra forza sta nell'aggressività, se perdiamo questo perdiamo le nostre prerogative, il nostro dogma. Forse non siamo riusciti ad alzare il ritmi. Poi è chiaro che paghi se fai degli errori contro le big".

IL FILM DELLA PARTITA

SUGLI ATTACCANTI - "Lasagna attacca sempre la profondità, li ruoto perché i miei attaccanti fanno un gioco dispendioso. A Napoli hanno speso molto. Ma tutti si completano bene. Arbitri? Non parlo...".

LA CRONACA E IL TABELLINO

LA CLASSIFICA DI SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...