Serie A Carpi, Gagliolo: «Vogliamo rifarci contro il Chievo»

Il difensore: «Siamo rientrati nei piani che c'erano all'inizio, ovvero di giocarci la salvezza fino alla fine. Ci proveremo in tutti i modi»
Serie A Carpi, Gagliolo: «Vogliamo rifarci contro il Chievo»© LaPresse

CARPI - Carpi e Chievo si sfideranno domenica sul terreno del Bentegodi. Gagliolo, difensore biancorosso, si aspetta da questa partita un approccio diverso rispetto a quello contro il Sassuolo e incoraggia i compagni ad essere più affamati: "Col Chievo dovremo avere un approccio migliore alla partita rispetto al derby, quando abbiamo preso gol dopo pochi minuti. Arrivavamo da cinque risultati utili consecutivi, loro sono una grande squadra che riesce a palleggiare bene e noi non siamo mai riusciti ad uscire bene col pressing. Abbiamo commesso tre errori determinanti nei tre gol. Speriamo di rifarci col Chievo. Il Chievo è salvo ma sicuramente insieme alla loro società avranno altri obiettivi e saranno determinati ma noi dobbiamo avere più fame perché ci servono i punti per la salvezza".

VIDEO: CASTORI: "NON SI E' VISTO IL VERO CARPI"

IL PRIMO GOL - "E’ stata un’emozione bellissima il primo gol in Serie A, era un sogno che avevo fin da bambino. Peccato per la sconfitta, c’è rammarico per com’è andata".

SU INGLESE - "E’ un grande giocatore, ha trovato l’ambiente giusto e la fiducia del mister. Dentro l’area di rigore è pericolosissimo, dobbiamo stare attenti a non farlo calciare in porta perché ha un gran tiro."

FINO ALLA FINE - "Siamo rientrati nei piani che c’erano all’inizio, ovvero di giocarci la salvezza fino alla fine. Ci proveremo in tutti i modi lottando con Palermo e Frosinone, le altre credo che abbiano un vantaggio di classifica significativo e non penso che rientreranno nella lotta salvezza. Il patron Bonacini ha detto che ci salviamo di sicuro? Lui si è avvicinato molto alla squadra dopo la rivoluzione invernale, la sua presenza è molto importante per noi. Ce la dobbiamo fare".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...