Serie A Carpi, col Milan senza Gagliolo

Castori deve rinunciare al difensori che è fuori per squalifica. Sulla trequarti si giocano una maglia da titolare Verdi e De Guzman

CARPI - Il Carpi questa mattina si è ritrovato sul campo di allenamento per la consueta rifinitura. Domani sera a San Siro si scontrerà contro il Milan. Al termine Castori ha diramato la lista dei convocati. Il tecnico dovrà rinunciare in difesa a Gagliolo, che sconta il turno di squalifica. Il giocatore, nonostante non è nella lista è partito comunque al seguito della squadra. Continuano a rimanere indisponibili Gnahoré e Brkic, che non hanno ancora risolto i rispettivi problemi fisici. Nel reparto d'attacco Castori si dovrebbe affidare a Mbakogu come unica punta con alle spalle Lollo.

MILAN-CARPI: PROBABILI FORMAZIONI

LA LISTA COMPLETA - 27 Belec, 91 Colombi; 2 Sabelli, 3 Letizia, 5 Zaccardo,13 Poli, 21 Romagnoli, 23 Suagher, 36 Daprelà; 4 Cofie, 7 Porcari, 8 Bianco, 11 Di Gaudio, 16 De Guzman, 17 Crimi, 19 Pasciuti, 20 Lollo, 29 Martinho, 58 Fedele; 10 Verdi, 15 Lasagna, 25 Mancosu, 99 Mbakogu.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...