Serie A, il Chievo piange Jason Mayelè

Il club ricorda lo sfortunato ragazzo che morì a 26 anni a seguito di un incidente stradale: in Italia aveva indossato anche la maglia del Cagliari
Serie A, il Chievo piange Jason Mayelè© LaPresse

VERONA - Il Chievo Verona non dimentica Jason Mayelé, centrocampista che perse la vita 14 anni fa in un incidente stradale a Bussolengo. Mayelè aveva 26 anni e contava una decina di presenze con la nazionale del Congo. In Italia aveva indossato anche la maglia del Cagliari. La maglia numero 30 è stata ritirata dal club dopo la morte dello sfortunato ragazzo.  

IL RICORDO - "Il Presidente Luca Campedelli, la società, tutti i giocatori e lo staff tecnico gialloblù ricordano con grande affetto e profondo rimpianto l’amico Jason Mayelé, nel giorno del quattordicesimo anniversario della sua scomparsa. Il presidente e la società ricordano anche la signora Luigina Recchia, che perse la vita insieme a Jason nell'incidente del 2 marzo 2002. Una messa in suffragio sarà celebrata oggi, mercoledì 02 marzo alle ore 18.15 alla Chiesa Parrocchiale di Chievo".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...