Serie A Chievo, fuori causa Inglese e Izco

Maran dovrà fare a meno dell'attaccante e del centrocampista che non recuperano per la sfida contro il Napoli e lavorano a parte
Serie A Chievo, fuori causa Inglese e Izco© ANSA

VERONA - Si avvicina per il Chievo il match di sabato sera al San Paolo contro il Napoli. Maran e la squadra vogliono continuare a portare a casa punti per mettere in cassaforte la salvezza, ormai a un passo. Non ci sarà Gobbi per la sfida di sabato in quanto deve scontare il turno di squalifica. Sugli esterni favoriti Frey e Cacciatore, probabile l'inserimento di Spolli che torna disponibile per una casella al centro della difesa. Sul campo di Veronello la seduta odierna è iniziata sotto il controllo di De Bellis con dell'attivazione fisica, per passare poi ad un focus sulla tattica in campo e una serie di combinazioni al cross e tiro. 

CLASSIFICA SERIE A

INGLESE E IZCO KO - Dovranno saltare la partita con il Napoli sia Inglese che Izco, entrambi alle prese con problemi fisici. L'attaccante ha un problema muscolare, mentre il centrocampista combatte con una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro da mesi. I due continuano a svolgere allenamento differenziato.

CALENDARIO SERIE A 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...