Serie A Chievo, Maran: «Non siamo al decimo posto per caso»

L'allenatore: «Dobbiamo essere capaci di mettere in campo grande sacrificio, grande corsa, ma anche il coraggio»

VERONA - "Questa partita non è importante solo per la Sampdoria, ma anche per noi, perchè se troviamo continuità diamo un bel segnale a noi stessi, abbiamo la possibilità di avvicinarci in maniera decisa al nostro obiettivo e questo sarebbe un aspetto molto importante, in una gara così difficile". Così Maran, tecnico del Chievo, prima della sfida di domani contro la Sampdoria: "Sappiamo che questa è una partita piena di insidie, perchè troveremo una squadra equilibrata, che ha tantissime individualità e ti può mettere in difficoltà, però è anche vero che noi abbiamo la capacità, se mettiamo in campo il 100%, di mettere in difficoltà chiunque. Ho grande fiducia". 

SAMPDORIA-CHIEVO: LE PROBABILI FORMAZIONI

SULLA SAMP - "La Sampdoria è una squadra che gioca, sta bene in campo, riesce a costruire molto. Montella è stato bravo a dare la sua identità e sul campo si vede. Noi dobbiamo essere capaci di mettere in campo grande sacrificio, grande corsa, ma anche il coraggio e le idee per poterli ribattere colpo su colpo".

MISSIONE SALVEZZA - "Siamo coscienti che siamo decimi non per caso, sappiamo che dobbiamo ancora correre, perchè vogliamo arrivare in fretta a questa salvezza. Abbiamo dimostrato che siamo sempre sul pezzo, poi è ovvio che qualche volta si vince e altre si perde, però l'andamento della squadra è stato sempre positivo e credo che in virtù di questo non dobbiamo temere niente, dobbiamo solo essere bravi a mantenere questa voglia di continuare a fare prestazioni".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...