Serie A Chievo, Dainelli ko: lesione al legamento

Il club rende noto che il difensore dopo uno scontro di gioco ha riportato un infortunio al crociato del ginocchio destro

VERONA - Il Chievo quest'oggi si è sottoposto ad una doppia seduta di allenamento in vista della gara di domenica contro il Palermo. Maran nella mattinata ha fatto lavorare la squadra in palestra facendogli effettuare esercizi sulla mobilità, rinforzo della muscolatura e per concludere piani di forza individuali. Durante la sessione pomeridiana il gruppo è stato trasferito sul terreno di gioco per un lavoro concentrato sulla tattica, questo dopo aver svolto attivazione tecnica con circolazione del pallone, esercitazioni sulla fase offensiva, lavori specifici per la linea difensiva e torneo a tre squadre a pressione.

CAMPEDELLI: "IL PROGETTO CONTINUA CON MARAN"

DAINELLI KO - Tegola per Maran, che dovrà rinunciare a Dainelli per colpa di un infortunio. I tempi di recupero del difensore sono ancora da stabilire. "L’A.C. ChievoVerona comunica che il difensore Dario Dainelli, a seguito di uno scontro di gioco avvenuto durante la gara disputata giovedì 24 marzo contro il Villafranca, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro", si legge dalla nota ufficiale del club. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...