Serie A Chievo, operazione riuscita per Dainelli

Il difensore dopo l'infortunio subito è stato sottoposto ad un intevento chirurgico per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro

VERONA - Con una comunicazione ufficiale il Chievo ha reso noto che Dario Dainelli ha subito un intervento chirurgico per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il difensore si era infortunato durante l'amichevole giocata contro il Villafranca a fine marzo. L'operazione è riuscita perfettamente. Non sono ancora stati stabiliti i tempi di recupero del giocatore.

DAINELLI KO: LESIONE AL LEGAMENTO

LA NOTA  - "L'A.C. ChievoVerona comunica che l'intervento a cui è stato sottoposto questa mattina all'Ospedale Sacro Cuore di Negrar il difensore Dario Dainelli è perfettamente riuscito. Dainelli è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionato nella gara amichevole giocata dal ChievoVerona contro il Villafranca giovedì 24 marzo. Ad eseguire l'intervento, durato circa un'ora, è stato il professor Claudio Zorzi con la collaborazione del dottor Stefano Rigotti e del dottor Venanzio Iacono, alla presenza del responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...