Serie A Chievo, Dainelli-Gamberini rinnovano il contratto

Conferenza stampa del presidente Campedelli per annunciare che i due difensori rimarranno nel club clivense
Serie A Chievo, Dainelli-Gamberini rinnovano il contratto© ANSA

VERONA - Nella giornata di oggi il presidente Campedelli, durante la conferenza stampa, ha comunicato il prolugamento del contratto a Dario Dainelli e Alessandro Gamberini. Il patron non intende rinunciare ai due, assolutamente preziosi per la difesa del Chievo, che in questa stagione si è dimostrata la quarta miglior difesa. Queste le parole di Campedelli: "Sono felice di annunciare questi rinnovi. Sono due ragazzi che hanno dato e stanno dando tanto al Chievo ed era giusto continuare a prescindere dall'età". Anche Dainelli ha rilasciato la sua dichiarazione in merito, lui che con la maglia clivense ha collezionato 114 presenze: "Secondo me, nel calcio il gruppo o comunque un'ossatura è importante. Ci sono sempre meno società che credono in questo e il Chievo è una di queste. Cercherò di dare una mano come Alessandro e come tutti i ragazzi che fanno parte di questo gruppo e sicuramente ci stimola tanto questa dimostrazione di fiducia".

LE PAROLE DI GAMBERINI - Non potevano mancare le parole di Alessandro Gamberini, al Chievo dal 2014: "E' una grande dimostrazione di fiducia e di stima da parte del presidente e questo mi fa molto piacere. Ovviamente questa stima è reciproca: ho trovato un ambiente che mi sta stimolando tanto, un progetto in cui credo fortemente e un gruppo di lavoro che mi sta regelando soddisfazioni che difficilmente ho raccolto in precedenza nella mia carriera. Per me è un onore avere rinnovato il contratto". Il contratto di Dario Dainelli è stato prolungato fino 30/06/17, mentre per Gamberini fino al 30/06/19.

TUTTE LE NEWS SUL CHIEVO

LA NOTA - "Il ChievoVerona si tiene stretti due dei suoi protagonisti in difesa e comunica che Dario Dainelli e Alessandro Gamberini hanno prolungato i rispettivi contratti sino al 30/06/17 (Dainelli) e sino al 30/06/19 (Gamberini)".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...