Serie A, Maran avvisa la Lazio: «State attenti al Chievo»

L'allenatore: «Se siamo bravi a mettere in campo l'intensità e l'atteggiamento giusto possiamo mettere in difficoltà chiunque»

VERONA - "Quella di domani sarà una partita dura per la caratura della Lazio, anche perchè è la nostra prima partita di pomeriggio". Sono queste le parole di Rolando Maran alla vigilia della sfida contro la Lazio. Il tecnico del Chievo punta alla vittoria: "La nostra è una squadra che per fare bene deve correre e bisognerà vedere quale sarà la reazione anche con il caldo. Abbiamo tanta consapevolezza, se siamo bravi ad essere squadra, se siamo bravi a mettere in campo l'intensità e l'atteggiamento giusto possiamo mettere in difficoltà chiunque. Domani dovremo essere bravi a leggere tante volte e in tanti modi la profondità. A differenza del presidente, io faccio fatica a firmare per un pareggio con la Lazio, questo non vuol dire essere spocchiosi, ma avere l'orgoglio di volere ottenere sempre il massimo".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

FLORO FLORES CONVOCATO - "Floro Flores per la prima volta questa volta ha lavorato con la squadra, quindi penso che il suo avvicinamento alla normalità sia iniziato nel migliore dei modi. Ha lavorato bene tutta la settimana, oggi sarà convocato, ha da lavorare molto ancora, ma intanto comincia a stare con la squadra".

IMPORTANTE DE GUZMAN - "De Guzman è sicuramente una freccia in più che abbiamo, questa settimana con lui abbiamo lavorato tanto. Gli manca un po' la partita e deve crescere dal punto di vista fisico".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...