Serie A Chievo, Izco: «Mi sento come un esordiente»

Il centrocampista: «Il futuro? Adesso voglio arrivare al 100%, devo ritrovare il ritmo partita. Spero di giocare ancora tanto con i miei compagni»
Serie A Chievo, Izco: «Mi sento come un esordiente»© LaPresse/Spada

VERONA - "Non mi aspettavo di entrare. Sono dispiaciuto del risultato di Napoli, ma felice di aver giocato dopo tanto tempo". L'ha detto Izco, jolly del Chievo, praticamente un nuovo acquisto per Maran. L'argentino è tornato in campo al San Paolo dopo 13 mesi di assenza forzata. "Sono molto contento, mi mancava il campo - spiega l'ex Catania al sito ufficiale - Avevo la voglia di un esordiente, di un ragazzino. Stare fuori è stato brutto. Adesso però è tutto passato". 

TUTTO SUL CHIEVO 

COMPLIMENTI E MESSAGGI - L'infortunio fa parte del passato. "La nascita di mio figlio mi ha dato la forza di tornare, non mi ha fatto pesare questi mesi. I compagni del Chievo mi hanno fatto i complimenti, ma anche Andujar, Gomez e Bergessio mi hanno mandato messaggi bellissimi. Il futuro? Adesso voglio arrivare al 100%, devo ritrovare il ritmo partita. Spero di giocare ancora tanto con i miei compagni".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...