Serie A Chievo, Meggiorini: «Non siamo sorpresi dalla classifica»

L'attaccante, ex Torino: «Il gruppo è più o meno lo stesso da quasi due anni, è solido e tosto, se restiamo concentrati possiamo far male a chiunque»
Serie A Chievo, Meggiorini: «Non siamo sorpresi dalla classifica»© www.imagephotoagency.it

VERONA - Un passato nel Torino e un presente nel Chievo Verona. Meggiorini sta vivendo un'inizio di stagione super sotto la guida di Maran. La classifica dice terzo posto insieme a Lazio, Roma e Milan. Così l'attaccante a Sky Sport: "Il gruppo è più o meno lo stesso da quasi due anni, è solido e tosto, se restiamo concentrati possiamo far male a chiunque a patto di rimanere umili e non esaltarci troppo. Sappiamo dove possiamo arrivare, faccio parte di un gruppo con giocatori e allenatore che hanno la mia stessa voglia, dobbiamo continuare così, senza pensare a cose più grandi di noi, rimanendo coi piedi per terra".

TUTTO SUL CHIEVO

IL MILAN DOPO LA SOSTA - "Giochiamo in casa e puntiamo a fare bene, il Milan è un'ottima squadra ma avrà dei punti deboli come li abbiamo noi e cercheremo di sfruttarli. Abbiamo tutti i mezzi per giocarcela con tutti o quasi, non siamo stupiti da questa classifica. Anche se siamo solo all'inizio, sappiamo quello che vogliamo".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...